Questa sezione mi ha fatto venire in mente che da ormai alcuni giorni presso l'entrata della mia scuola su un muro compare la scritta BULLI = MERDE..........mha mi vengono in mente solo 2 domande: - Chi può averlo scritto? ( visto ke in quella zona nn si sn mai verificati episodi di bullismo) - Cosa pensa di ottenere l'autore di questo gesto con questa scritta?
io come te gian ma km andre e nn sl km parekkie altre persone nn siamo BULLI anzi odiamo ki applika la violenza sui down e qll pikkoli di lui e si fanno i gasati e quelli nn li sopporta nessuno...
RAGAZZI E NATO IL NUOVO FORUM SUL CALCIO AVRETE LA POSSIBILITA' DI SEGUIRE TUTE LE PARTITE DI SERIE A E NON SOLO IN DIRETTA GRATIS COSA ASPETTI VIENI SU http://completo.altervista.org
Se sei d'accordo con la mia firma che i politici dovrebbero prendere 1500€ al mese copiala e incollala anche nella tua firma!grazie!
"Ti voglio raccontare la storia di quel sabato notte, quando eravamo in un locale e si faceva la musica techno, sono arrivati loro, quelli che non mangiano per non cagare, quelli che non ballano per non sudare. Erano vestiti di tutto punto, erano loro quelli che ballano la commerciale, basta con la commerciale, noi che viviamo solo di cassa dritta"El Paris
Group: Moderator Posts: 457 Location: Settimo Torinese
Status:
Secondo me è un modo di sfogarsi di certe persone, esasperate dai vari casi di bullismo che ormai aumentano sempre di + ogni giorno... Simo ha detto bene, non sopportiamo più!
Non diamo altro spazio a certi assassini...non guardano in faccia neanche i bambini...
I miei account in Ogame: UNI4 Dagostile (RITORNATO) Alleanza ICDL UNI 25 Dagostile Legend Soul EX UNI36 AnDy (Ex _Bro_) Alleanza PIRA.acc (Deletato)